Taverna del Falconiere è un locale storico che nel marzo del 2013 ha compiuto 60 anni. Situato nella cornice monumentale di Castell'Arquato, offre una splendida vista sulle colline circostanti.

Il palazzo del '700 è suddiviso in vari ambienti : in estate si pranza nel giardino estivo adiacente alla Rocca Viscontea, nei mesi freddi nelle antiche sale con travi a vista e un camino, decorate con una ricca collezione di quadri. La veranda panoramica offre una splendida vista sulla vallata.

La nostra cucina propone ricette tipiche piacentine ma anche alcune proposte della cucina nazionale.Seguiamo le stagionalità : nel periodo autunnale vi delizieremo con una vasta scelta di piatti a base di porcini, nei mesi invernali potrete degustere le portate preparate con la carne di cingliale, lepre, capriolo. nella dispensa troverete prelibatezze di funghi e carciofini sott'olio, verdure sott'aceto, confetture, frutta sciroppata. Le paste sono fatte in casa, altrettanto i nostri dolci.

La cucina è nelle mani di Eros che con grande maestria propone piatti ricchi e gustosi, sempre alla ricerca di materie prime freschissime, in sala c'è Margherita che con cordialità accoglie gli ospiti.

Castell'Arquato, Città d'Arte, Città del vino, sorprende già al primo sguardo!

è caratteristico per l'intatta atmosfera medievale....


Presente su: Ristoranti Piacenza Convenzionato con: A Tavopla Card